Ciao @Libera89, se non hai ricevuto la chiamata non risulta nelle chiamate in entrata e poi il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista. Qualora avessi necessità di ulteriori informazioni puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buona serata.
Ciao @Francy001, in merito alla tua richiesta puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Ricevo-chiamate-anonime-e-inopportune/ta-p/17... Resto a tua disposizione.
Ciao @Greta_123, il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta.
La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.
Qualora avessi necessità di ulteriori informazioni puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buona giornata!
@Greta_123 Non è possibile, il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta.
Ciao @Cristian75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Devi difenderti da cosa? Se ti serve conoscere il traffico in entrata, presumo che tu sia parte lesa (hai subito molestie o minacce e simili?) In questo caso basta sporgere una denuncia presso Polizia o Carabinieri, possibilmente indicando le date e gli orari sia pure approssimativi. L'Autorità Giudiziaria emmetterà un decreto con il quale intimerà al gestore telefonico di fornire i tabulati completi del traffico telefonico in entrata e in uscita.