3 RISPOSTE 3
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ziopepe

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-02-2023
11:47 AM
Quindi se a me serve per difendermi da un avvocato che afferma di avermi chiamato centinaia di volte, e invece non è vero, come faccio ad avere il tabulato telefonico per affermare la sua falsità?
Se non posso avere le prove, nè carabinieri nè altri avvocati, procedono con la denuncia. Grazie
Se non posso avere le prove, nè carabinieri nè altri avvocati, procedono con la denuncia. Grazie
Benedetta

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2022
09:54 AM
Ciao @Tomaso1, ti informo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico, applicando i filtri potrai visualizzare la numerazione in chiaro. Per quanto riguarda il traffico oltre i 6 mesi e le chiamate in entrata possono essere richieste soltanto da un avvocato in sede di procedimenti penali. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata.
Tomaso1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-08-2022
10:38 AM
Buongiorno mi servirebbe il tabulato delle chiamate effettuate e ricevuto nel mese di giugno e luglio relative all’anno 2021 , mi potete informare relativamente alla procedura da seguire e gli eventuali costi?