annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulato

Tomaso1
Grande
Grande
Buongiorno mi servirebbe il tabulato delle chiamate effettuate e ricevuto nel mese di giugno e luglio relative all’anno 2021 , mi potete informare relativamente alla procedura da seguire e gli eventuali costi?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomaso1, ti informo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico, applicando i filtri potrai visualizzare la numerazione in chiaro. Per quanto riguarda il traffico oltre i 6 mesi e le chiamate in entrata possono essere richieste soltanto da un avvocato in sede di procedimenti penali. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata.

0 Kudos
ziopepe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi se a me serve per difendermi da un avvocato che afferma di avermi chiamato centinaia di volte, e invece non è vero, come faccio ad avere il tabulato telefonico per affermare la sua falsità?
Se non posso avere le prove, nè carabinieri nè altri avvocati, procedono con la denuncia. Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ziopepe, il procedimento è uguale, La richiesta deve pervenire da un avvocato in ambito di un procedimento penale in corso!

0 Kudos