annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tecnologia voLTE REALME

43 RISPOSTE 43
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pk2, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pk2
Grande
Grande
Ciao io ho una connessione discreta a me fino a un mese fa internet prendeva bene 4G sempre, da un anno non ho mai avuto problemi con la connessione però adesso prende ancora 4G, ma non va, è lentissimo non è stabile la connessione.
Faccio fatica ad usare google maps,tiktok pure google non carica pagine.
Ho chiamato servizio clienti mi hanno detto di impostare prima 2G poi riavviare il dispositivo ed infine mettere 4G, ma non è cambiato niente. Ho provato a fare speed test non mi carica pagina dice "ricerca server in corso...." La volta che ha caricato prendeva 2mbps download?🤦
Si può migliorare?
grazie cordiali saluti
11/12/2021
igor4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ma che....... HO. Sta dormendo. Dovrò cambiare gestore
Manu8787
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Novità dopo più di un anno?
0 Kudos
Manu8787
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma si, dai..... è solo passato 1 anno dalle prime richieste, cosa vuoti che sia.....sto veramente guardanomi intorno per cambiare operatore....peccato che in casa mia prenda bene solo vodafone....

Stesso messaggio confezionato e ripetuto allo sfinimento. A volte fareste meglio ad evitare proprio di rispondere.....

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @slisko, mi spiace, ma come detto in precedenza,attualmente non ci sono ancora aggiornamenti circa i dispositivi Realme. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@slisko a me si apre regolarmente.... fai. cosi allora fai tap su risolvo un problema e su tutte le soluzioni ti appare volte che sarebbe il collegamento a quel link... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
slisko
Grande
Grande
ciao, il link mi rimanda a una pagina non trovata
0 Kudos
slisko
Grande
Grande
we regret to inform you that the VoLTE feature is Auto-enable in our devices.
please contact your network service provider in order to resolve your issue.
questa la risposta di Realme.

Cioè dovete risolvere voi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto_,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,
o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.

Buon proseguimento di serata.

0 Kudos