Ciao @Daniele1977, al momento non abbiamo aggiornamenti disponibili. Ti invito pertanto a chiedere il supporto del produttore per l'implementazione dei parametri VoLTe. Buona giornata!
Ciao @SaboMaster, verifica che il tuo dispositivo abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.
E' vergognoso, anche io ho Realme X2 Pro e non ho connessione se parlo al telefono.
Ma questi si rendono conto che se ricevo una telefonata e uso il navigatore in auto sono isolato?
Che se devo pralre con qualcuno er recuperare qulcosa su internet non posso farlo?
SONO MESI che viene richiesto e non si fa nulla.
Hanno disattivato il 3g e reso inserivibile il servizio.
Se si permette di nuovo qualcouno di ripostare il link con l'elenco dei dispositivi compatibili o dire "non abbiamo novità" potrei perdere la calma rispondendo male....
La smettete di dare rispete preconfezionate e generice? Sono mesi che aspettiamo una soluzione al problema.
Ciao @colgian, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
E' possibile saper se avete aggiornato il Realme X2 pro è più di mese sono stato contattato dal servizio tecnico di HO e hanno voluto sapere l'Imei del mio telefono e mi avrebbero fatto sapere