annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tecnologia voLTE REALME

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca_B81, mi spiace, ma attualmente non ho aggiornamenti circa le tempistiche previste. Continua a seguirci sul forum per essere sempre aggiornato. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Luca_B81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno avendo acquistato un REALME8 PRO vorrei sapere quando verrà implementata tale tecnologia anche sulla mia SIM.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele1977, al momento non abbiamo aggiornamenti disponibili. Ti invito pertanto a chiedere il supporto del produttore per l'implementazione dei parametri VoLTe. Buona giornata! 

0 Kudos
Daniele1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La marca Realme è una delle aziende più acquistate online non è un problema di realme ma di ho mobile perché con Tiscali Tim Vodafone Wind il volte e il 4g funziona benissimo. Possibile che voi dell' assistenza ci fornite informazioni sbagliate?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaboMaster, verifica che il tuo dispositivo abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

0 Kudos
SaboMaster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' vergognoso, anche io ho Realme X2 Pro e non ho connessione se parlo al telefono.

Ma questi si rendono conto che se ricevo una telefonata e uso il navigatore in auto sono isolato?

Che se devo pralre con qualcuno er recuperare qulcosa su internet non posso farlo?

SONO MESI che viene richiesto e non si fa nulla.

Hanno disattivato il 3g e reso inserivibile il servizio.

Se si permette di nuovo qualcouno di ripostare il link con l'elenco dei dispositivi compatibili o dire "non abbiamo novità" potrei perdere la calma rispondendo male....

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu8787, ti ho contattato in privato. A presto! 

0 Kudos
Manu8787
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La smettete di dare rispete preconfezionate e generice? Sono mesi che aspettiamo una soluzione al problema.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' possibile saper se avete aggiornato il Realme X2 pro è più di mese sono stato contattato dal servizio tecnico di HO e hanno voluto sapere l'Imei del mio telefono e mi avrebbero fatto sapere

0 Kudos