ciao @slisko ti conviene consultare ogni 15 giorni la lista sul sito di ho a questo indirizzo:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Ciao @slisko, al momento non ho novità in merito. Le tempistiche dipendono dal produttore del dispositivo. Resto a tua disposizione.
Ciao @Roberto_,
la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,
o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buon proseguimento di serata.
Ma si, dai..... è solo passato 1 anno dalle prime richieste, cosa vuoti che sia.....sto veramente guardanomi intorno per cambiare operatore....peccato che in casa mia prenda bene solo vodafone....
Stesso messaggio confezionato e ripetuto allo sfinimento. A volte fareste meglio ad evitare proprio di rispondere.....