annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tecnologia voLTE REALME

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @slisko ti conviene consultare ogni 15 giorni la lista sul sito di ho a questo indirizzo: 

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @slisko, al momento non ho novità in merito. Le tempistiche dipendono dal produttore del dispositivo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Roberto_
Grande
Grande
Buona sera,
Anch'io ho un realme x2 Pro ed al giorno d'oggi ancora nulla.
Anzi è da una settimana circa che la connessione internet dati mobili sta andando veramente male, testimoniano i Speed test che abitualmente facevo nella mia abitazione.
Se prima raggiungevo i 30 mb in download all'interno della mia abitazione, ora non arrivo nemmeno quasi a 1.
Non so cosa stia succedendo, considerando che è stato sempre un ottimo servizio il loro.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Roberto_ resetta tutto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto_,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,
o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.

Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
slisko
Grande
Grande
we regret to inform you that the VoLTE feature is Auto-enable in our devices.
please contact your network service provider in order to resolve your issue.
questa la risposta di Realme.

Cioè dovete risolvere voi
0 Kudos
slisko
Grande
Grande
ciao, il link mi rimanda a una pagina non trovata
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@slisko a me si apre regolarmente.... fai. cosi allora fai tap su risolvo un problema e su tutte le soluzioni ti appare volte che sarebbe il collegamento a quel link... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @slisko, mi spiace, ma come detto in precedenza,attualmente non ci sono ancora aggiornamenti circa i dispositivi Realme. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Manu8787
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma si, dai..... è solo passato 1 anno dalle prime richieste, cosa vuoti che sia.....sto veramente guardanomi intorno per cambiare operatore....peccato che in casa mia prenda bene solo vodafone....

Stesso messaggio confezionato e ripetuto allo sfinimento. A volte fareste meglio ad evitare proprio di rispondere.....

0 Kudos