annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tethering usb non possibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se non sbaglio non vi è nessun listato che indica quali caratteristiche un cellulare debba avere o no,per essere compatibile con questo Operatore Telefonico. Non viene chiesto al momento della vendita/attivazione che ci possono essere problemi con certi cellulari.
Alla faccia della TRASPARENZA, una delle tante cose che non vanno bene di ho.mobile.
Su internet dovresti trovare il sito x segnalare il problema all'Associazione Consumatori.
Provare.... non costa un gran che,solo un po'di tempo!
CERTAMENTE ho.mobile Non è più un Operatore ne affidabile, ne tantomeno TRASPARENTE, ditelo ad amici, conoscenti e parenti.
Questo è l'unico modo veramente efficace per ritornare al mittente i torti subiti!
Silvia82fe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ma scusate vi sembra possibile una cosa del genere????

non era il caso di dirlo prima?

io ora devo togliere ho quindi

e magari sistemare questo problema visto il VOSTRO ERRORE di non avvisare?

chiedo scusa...che altri telefoni non supporta visto che in famiglia stiamo facendo altri due passaggi....e a sto punto non so se continuare...

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia82fe, Il dispositivo da te utilizzato non rientra tra quelli compatibili all'utilizzo dell'hotspot con le sim Ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Silvia82fe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@andrea2002  ha scritto:

Beato te che sei contento. Io sono ******o come una bestia, con Tre funzionava tutto ed ora con 

Ho mobile non riesco più a fare il Tethering. Ma non è mica un problema mio!

Che gestore è quello che ti fa cambiare telefono????

ESATTAMENTE...HUAWEII P 8 LITE SEMPRE FUNZIONATO COME HOT SPOT CON ILIAD E BENISSIMO E ORA CON HO NN FUNZIONA E NESSUNO MI CONSIDERA Nè TELEFONICAMENTE Nè QUI...

VOLEVO PASSARE ALTRI DUE NUMERI IN FAMIGLIA A HO...MA DIREI .....ANCHE NO A STO PUNTO

Silvia82fe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @piningy21, possiamo verificare insieme. Lasciami pure i tuoi dati in privato e ti fornirò supporto. Grazie. 

@Rebecca11

pUOI VERIFICARE ANCHE CON ME CHE NON SO PIU A CHE SANTO VOTARMI???

P 8LITE HUAWEI E LO USO SOLO COME HOTSPOT

0 Kudos
Silvia82fe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @fabriziog, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

ma non potete rispondere pubblicamente, io ho già scritto e chiamato piu volte e nessuno mi considera, è una settimana che sono senza wifi perchè non mi funziona l'hotspot su huawei p8 e vedo che capito spessissimo...ma non c'è nessuna soluzione pubblica.........

QUALCUNO MI AIUTAAAAAAAAA?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piningy21, possiamo verificare insieme. Lasciami pure i tuoi dati in privato e ti fornirò supporto. Grazie. 

0 Kudos
piningy21
Grande
Grande

salve a tutti

ho da più di un anno una sim ho. che utilizzo anche come hotspot

l'ho usato su diversi telefoni di marche differenti riuscendo a configurare l'hotspot tra guida e soluzioni di utenti 

stavolta sono un pò in difficoltà perchè, avendo il cellulare in assistenza, ho ripreso un vecchio samsung j100h è ho provato a configurarlo sbloccando anche il dun.

il cellulare, con su android 4.4.4., funziona ma ... a tratti... ogni tanto perde la connessionesia in wifi che in usb

il problema non è di linea, non è di pc... dunque è relativa alla configurazione... ah e il timeout dello smartphone è disabilitato. altri suggerimenti?

grazie anticipatamente

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea2002, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
andrea2002
Grande
Grande

Beato te che sei contento. Io sono ******o come una bestia, con Tre funzionava tutto ed ora con 

Ho mobile non riesco più a fare il Tethering. Ma non è mica un problema mio!

Che gestore è quello che ti fa cambiare telefono????