ma scusate vi sembra possibile una cosa del genere????
non era il caso di dirlo prima?
io ora devo togliere ho quindi
e magari sistemare questo problema visto il VOSTRO ERRORE di non avvisare?
chiedo scusa...che altri telefoni non supporta visto che in famiglia stiamo facendo altri due passaggi....e a sto punto non so se continuare...
Ciao @Silvia82fe, Il dispositivo da te utilizzato non rientra tra quelli compatibili all'utilizzo dell'hotspot con le sim Ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
@andrea2002 ha scritto:Beato te che sei contento. Io sono ******o come una bestia, con Tre funzionava tutto ed ora con
Ho mobile non riesco più a fare il Tethering. Ma non è mica un problema mio!
Che gestore è quello che ti fa cambiare telefono????
ESATTAMENTE...HUAWEII P 8 LITE SEMPRE FUNZIONATO COME HOT SPOT CON ILIAD E BENISSIMO E ORA CON HO NN FUNZIONA E NESSUNO MI CONSIDERA Nè TELEFONICAMENTE Nè QUI...
VOLEVO PASSARE ALTRI DUE NUMERI IN FAMIGLIA A HO...MA DIREI .....ANCHE NO A STO PUNTO
@Rebecca11 ha scritto:Ciao @piningy21, possiamo verificare insieme. Lasciami pure i tuoi dati in privato e ti fornirò supporto. Grazie.
pUOI VERIFICARE ANCHE CON ME CHE NON SO PIU A CHE SANTO VOTARMI???
P 8LITE HUAWEI E LO USO SOLO COME HOTSPOT
@Josephine11 ha scritto:Ciao @fabriziog, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
ma non potete rispondere pubblicamente, io ho già scritto e chiamato piu volte e nessuno mi considera, è una settimana che sono senza wifi perchè non mi funziona l'hotspot su huawei p8 e vedo che capito spessissimo...ma non c'è nessuna soluzione pubblica.........
QUALCUNO MI AIUTAAAAAAAAA?
Ciao @piningy21, possiamo verificare insieme. Lasciami pure i tuoi dati in privato e ti fornirò supporto. Grazie.
salve a tutti
ho da più di un anno una sim ho. che utilizzo anche come hotspot
l'ho usato su diversi telefoni di marche differenti riuscendo a configurare l'hotspot tra guida e soluzioni di utenti
stavolta sono un pò in difficoltà perchè, avendo il cellulare in assistenza, ho ripreso un vecchio samsung j100h è ho provato a configurarlo sbloccando anche il dun.
il cellulare, con su android 4.4.4., funziona ma ... a tratti... ogni tanto perde la connessionesia in wifi che in usb
il problema non è di linea, non è di pc... dunque è relativa alla configurazione... ah e il timeout dello smartphone è disabilitato. altri suggerimenti?
grazie anticipatamente
Ciao @andrea2002, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.