annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tornare alla toriffa precedente

VrBruk
Grande
Grande
Si può ritornare alla tariffa precedente?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@VrBruk hai cambiato tariffa? Da quanto tempo?
0 Kudos
VrBruk
Grande
Grande
Circa un mese fa e da allora la velocità di connessione è calata paurosamente soprattutto nelle ore pomeridiane , prima invece andava velocissima a qualsiasi ora , ho chiamato l'assistenza ma non è servito a niente
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@VrBruk non puoi tornare indietro. Sicuramente il cambio di tariffa non c’entra nulla con la velocità di connessione. Chiama l’assistenza segnalando il disservizio della diminuzione di velocità.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@VrBruk 

non è che avevi una delle vecchie offerte di ho. che avevano il limite massimo di 60Mbps in download e sei passato alle nuove che prevedono un limite di 30Mbps?

 

Ti sei accorto dall'uso quotidiano che hai problemi di connessione/lentezza o è perchè lo vedi da degli speedtest?

0 Kudos
VrBruk
Grande
Grande
Già chiamato l'assistenza , non ha risolto nulla , purtroppo dovrò cambiare operatore se non migliora , non sono proprio un neofita nel campo delle impostazioni , sicuramente ti aumentano o diminuiscono la banda in base al tipo di utilizzo che ne fai
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@VrBruk 

ma se fai uno speedtest che risultati ottieni?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VrBruk, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos