Risolto vai alla soluzione
Salve,
lei durante la fase di richiesta di portabilità ha premuto sulla voce corrispondente al trasferimento del credito? Se sì, non temi, ci possono mettere anche parecchio ma i suoi soldi li vedrà.
Se pensa sia passato veramente troppo tempo (mesi), la invito a contattare il 19.21.21 dal suo numero ho.
Spero di esserle stato d'aiuto,
se così fosse stato dichiari risolto il suo problema e prema su ho.YEAH qui sotto, grazie!
Salve,
lei durante la fase di richiesta di portabilità ha premuto sulla voce corrispondente al trasferimento del credito? Se sì, non temi, ci possono mettere anche parecchio ma i suoi soldi li vedrà.
Se pensa sia passato veramente troppo tempo (mesi), la invito a contattare il 19.21.21 dal suo numero ho.
Spero di esserle stato d'aiuto,
se così fosse stato dichiari risolto il suo problema e prema su ho.YEAH qui sotto, grazie!
Ciao Lori81,
se non avevi visto di mettere la spunta x avere il trasferimento del credito quando hai fatto l'attivazione, ora devi fare domanda x riavere il credito al tuo ex operatore tramite bonifico, sempre che ti convenga, dipende che cifra era. Perchè non c'entra l'operatore nuovo, in questo caso ho mobile.
Quindi ti fai dire dal tuo ex operatore, che ti serve il modulo x richiedere il tuo credito.
Ciao @Lori81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.