annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito da operatore precedente

ho.risolto Vai alla soluzione
Anto831
Grande
Grande
Salve, sono passato da PosteMobile in ho.
La portabilità è avvenuta con successo ma non è stato accreditato il credito residuo del vecchio gestore
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
marchesco
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

lei durante la fase di richiesta di portabilità ha premuto sulla voce corrispondente al trasferimento del credito? Se sì, non temi, ci possono mettere anche parecchio ma i suoi soldi li vedrà.

Se pensa sia passato veramente troppo tempo (mesi), la invito a contattare il 19.21.21 dal suo numero ho.

 

Spero di esserle stato d'aiuto,

se così fosse stato dichiari risolto il suo problema e prema su ho.YEAH qui sotto, grazie!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
marchesco
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

lei durante la fase di richiesta di portabilità ha premuto sulla voce corrispondente al trasferimento del credito? Se sì, non temi, ci possono mettere anche parecchio ma i suoi soldi li vedrà.

Se pensa sia passato veramente troppo tempo (mesi), la invito a contattare il 19.21.21 dal suo numero ho.

 

Spero di esserle stato d'aiuto,

se così fosse stato dichiari risolto il suo problema e prema su ho.YEAH qui sotto, grazie!

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto831, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lori81
Grande
Grande
Buongiorno, in fase di trasferimento non ho visto il punto dove si chiedeva trasferimento credito, vi ho contattati, mi avete detto di sentire Fastweb, li ho sentiti e mi hanno risposto che la richiesta deve essere fatta da parte vostra, mi potete dare indicazioni x piacere? Vi sto chiamando da 2 gg ma non riesco mai a parlare con un operatore, grazie
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Lori81,

se non avevi visto di mettere la spunta x avere il trasferimento del credito quando hai fatto l'attivazione, ora devi fare domanda x riavere il credito al tuo ex operatore tramite bonifico, sempre che ti convenga, dipende che cifra era. Perchè non c'entra l'operatore nuovo, in questo caso ho mobile.

Quindi ti fai dire dal tuo ex operatore, che ti serve il modulo x richiedere il tuo credito.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lori81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
dfurci
Grande
Grande
Buongiorno.
Fastweb mi ha addebitato la ricarica da 10 maggio a 9 giugno.
Sono cliente ho dal 12 maggio.
Chiesi il trasferimento del credito in fase di passaggio ad ho.
Non ho avuto il credito giacente.
Che fare ?
Molte grazie.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, penso che non si possa fare niente inquanto il precedente gestore se ho capito bene ha addebitato il costo del rinnovo offerta appena prima che avvenisse la portabilità in ho. comunque prova a chiamare il 192121 e chiedi info ad un'operatore.
0 Kudos
Lorenzo33
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera, potreste aiutare anche me?
Oggi ho attivato la mia sim ho. ma la finestra del trasferimento credito non c'era, era presente solo la spunta della portabilità del numero precedente.
Una volta terminata la procedura di portabilità, trovo scritto sull'app che non ho rihiesto il trasferimento del credito, quando in realtà non ne ho avuto modo.
Grazie in anticipo, penso di aver sbagliato qualcosa
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo anch'io che ti sia sfuggita la casellina da barrare per trasferire il credito perché c'è per forza