annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
Krhaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, la portabilità del mio numero wind ad ho è avvenuta oggi, ma non mi sono stati trasferiti i 9,97 euro che avevo di credito residuo anche se ne ho fatto richiesta al momento della domanda. È normale? Forse occorrono più giorni? Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Krhaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ha appena contattato la wind, si sono trattenuti i 10 euro come penale per il recesso anticipato. Mistero svelato, ho mobile non ha nessuna colpa nel mio caso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

52 RISPOSTE 52
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sì, per il credito occorrono dai 3 agli 8 giorni lavorativi dal giorno in cui avviene la portabilità.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Zaraki
Grande
Grande
Stessa cosa per me (19 euro e qualcosa) ed è quasi una settimana che sono passato ad ho... Avevo letto che bisogna aspettare una settimana o di più e che potresti perdere anche metà dell'importo (non ricordo per quale oscura ragione)
A mio fratello glieli hanno trasferiti subito ma era meno di un euro.. quindi "l'attesa" dipende dal quantitativo dell'importo... Forse..
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Zaraki  ha scritto:
Stessa cosa per me (19 euro e qualcosa) ed è quasi una settimana che sono passato ad ho... Avevo letto che bisogna aspettare una settimana o di più e che potresti perdere anche metà dell'importo (non ricordo per quale oscura ragione)
A mio fratello glieli hanno trasferiti subito ma era meno di un euro.. quindi "l'attesa" dipende dal quantitativo dell'importo... Forse..

Non credo dipenda dall'importo, io avevo trasferito circa 30 euro in 4-5 giorni se ricordo bene.

Probabilmente è legato alla quantità di pratiche da smaltire, potrebbe essere un periodo difficoltoso.

Per quanto riguarda l'importo perso, è l'operatore di provenienza che ne trattiene una parte.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Krhaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È appena arrivato un sms da ho comunicandomi che avevano appena trasferito il credito residuo di 0 euro dal vecchio operatore. I miei 9,97 euro sono scomparsi
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Krhaul  ha scritto:
È appena arrivato un sms da ho comunicandomi che avevano appena trasferito il credito residuo di 0 euro dal vecchio operatore. I miei 9,97 euro sono scomparsi

Il tuo numero Wind era legato ad abbonamento?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Krhaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No ricaricabile, offerta windback fatta a giugno(venivo da tim)da 6 euro al mese tutto incluso e 30gb che ho tolto passando ah ho a causa della pessima ricezione della wind.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Guarda, se devo dire la mia, in questi casi chi ti frega è sempre l'operatore da cui provieni.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Krhaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se anche fosse saranno gli ultimi soldi che avranno da me, con una pessima ricezione come la loro sia come dati che come voce nemmeno se pagano loro me ritorno a wind, se li tenessero i 10 euro.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Fossi in te chiamerei comunque il servizio clienti di entrambi i gestori e chiederei spiegazioni. 10€ non è una cifra trascurabile, è come se ti avessero aperto il portafogli e sottratto una banconota senza permesso. Si chiama furto.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos