Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2019
10:30 AM
Ciao @Krhaul,
grazie per aver espresso il tuo pensiero.
Siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ci fa piacere esserti stati utili.
Continua a seguirci!
Buona giornata.
Krhaul

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Krhaul

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2018
07:46 AM
Ho contattato il servizio clienti ho mobile per telefono e mi hanno subito detto che il problema è della wind e di rivolgermi a loro. Successivamente mi ha contattato in privato ( tramite messaggi e per telefono)l’assistenza di ho mobile ed ha cercato in maniera molto disponibile di risolvere il problema consigliandomi di contattare la wind per vedere se ci fossero penali in caso di passaggio( cosa molto probabile).In caso contrario avrebbero effettuato loro richiesta di rimborso alla wind. Ho scritto da poco all’assistenza wind su Twitter in privato e vi farò sapere cosa mi rispondono. Penso in ogni modo si tratti di queste assurde penali di cambio gestore entro un certo limite di tempo.

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2018
05:35 PM
Fossi in te chiamerei comunque il servizio clienti di entrambi i gestori e chiederei spiegazioni. 10€ non è una cifra trascurabile, è come se ti avessero aperto il portafogli e sottratto una banconota senza permesso. Si chiama furto.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Krhaul

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2018
05:29 PM
Se anche fosse saranno gli ultimi soldi che avranno da me, con una pessima ricezione come la loro sia come dati che come voce nemmeno se pagano loro me ritorno a wind, se li tenessero i 10 euro.

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2018
05:18 PM
Guarda, se devo dire la mia, in questi casi chi ti frega è sempre l'operatore da cui provieni.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Krhaul

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2018
04:50 PM
No ricaricabile, offerta windback fatta a giugno(venivo da tim)da 6 euro al mese tutto incluso e 30gb che ho tolto passando ah ho a causa della pessima ricezione della wind.

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2018
02:28 PM
@Krhaul ha scritto:
È appena arrivato un sms da ho comunicandomi che avevano appena trasferito il credito residuo di 0 euro dal vecchio operatore. I miei 9,97 euro sono scomparsi
Il tuo numero Wind era legato ad abbonamento?
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Krhaul

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2018
02:03 PM
È appena arrivato un sms da ho comunicandomi che avevano appena trasferito il credito residuo di 0 euro dal vecchio operatore. I miei 9,97 euro sono scomparsi

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2018
03:19 PM
@Zaraki ha scritto:
Stessa cosa per me (19 euro e qualcosa) ed è quasi una settimana che sono passato ad ho... Avevo letto che bisogna aspettare una settimana o di più e che potresti perdere anche metà dell'importo (non ricordo per quale oscura ragione)
A mio fratello glieli hanno trasferiti subito ma era meno di un euro.. quindi "l'attesa" dipende dal quantitativo dell'importo... Forse..
Non credo dipenda dall'importo, io avevo trasferito circa 30 euro in 4-5 giorni se ricordo bene.
Probabilmente è legato alla quantità di pratiche da smaltire, potrebbe essere un periodo difficoltoso.
Per quanto riguarda l'importo perso, è l'operatore di provenienza che ne trattiene una parte.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€