annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Lara80
Grande
Grande
Come posso fare a trasferire il credito dal vecchio operatore?! Il passaggio del numero è già avvenuto!
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lara80 Se ne hai fatto richiesta durante la portabilità, per essere trasferito possono volerci dai 3 agli 8 giorni lavorativi dal giorno della richiesta di portabilità. Puoi controllare direttamente dall'app il giorno ultimo per il trasferimento andando in PORTO IL NUMERO IN HO.

Se invece non ne hai fatto richiesta, o sono passati i giorni di cui ti ho scritto prima allora dovrai contattare il vecchio operatore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lara80 Se ne hai fatto richiesta durante la portabilità, per essere trasferito possono volerci dai 3 agli 8 giorni lavorativi dal giorno della richiesta di portabilità. Puoi controllare direttamente dall'app il giorno ultimo per il trasferimento andando in PORTO IL NUMERO IN HO.

Se invece non ne hai fatto richiesta, o sono passati i giorni di cui ti ho scritto prima allora dovrai contattare il vecchio operatore.
0 Kudos
Giusu
Grande
Grande
Durante il passaggio non ho fatto richiesta perché non mi è stato chiesto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusu,

se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato il tuo numero e i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.

Buona serata. 

0 Kudos
LuigiK
Grande
Grande
Buongiorno sono ancora in tempo per recuperare il credito? Grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@LuigiK se la sim è attiva la disattivi e richiedi il credito ... è attiva ? che ti mando il modulo.... fammi sapere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos