annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upgrade offerta

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eli36, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
eli36
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche io ho 50 giga ma vorrei aumentare,sull’app non mi da la disponibilità come posso fare per cambiare offetta senza cambiare operatore?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolo_barba, mi spiace, come comunicato nel precedente post attualmente non sono previsti upgrade verso l'offerta da 150 giga. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@paolo_barba

Probabilmente dipende dal costo della tua offerta.
dall’app vai nel menù —> la mia offerta —> cambio offerta.
Se ci sono offerte dedicate a te le troverai lì. Oppure puoi triangolare cioè uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
0 Kudos
paolo_barba
Grande
Grande
Ciao a tutti, la mia attuale offerta (50G) è insufficiente, vorrei passare ai 150G. Naturalmente sono disposto a pagare, non voglio un upgrade gratuito!

Possibile che non si possa fare? Possibile che preferiate che io cambio operatore? Ma che senso commerciale ha il vostro arredamento?