annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente

17 RISPOSTE 17
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo, potete scambiarvi decine e decine di messaggi privati pieni zeppi di insulti senza coinvolgere noi poveri clienti 🤗🙄
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Francesco_77 Comunque qui te la vai a cercare da solo eh.. abbiamo capito che non vi state a genio però ora anche basta.

È stata aperta una discussione ieri, non c'è bisogno di un'altra.. ricordiamo che questo è un forum di supporto. Se volete continuare a insultarvi, fatelo MA in privato.

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Francesco_77 ecco arrivata la regina a difesa del suo re.
A proposito di scienza un tal Galileo Galilei fu costretto ad abiurare le sue teorie e giurare che la terra fosse piatta che non girasse in torno al sole.
Si narra che voltandosi abbia pronunciato tra i denti “eppur si muove”, sapendo di aver ragione.
Ieri come oggi chi non sa pretende di aver ragione, anche di fronte all’evidenza all’errore.
Peccato che non rischiando più la testa, c’è chi abbia l’ardore di correggere la presunzione, anche rischiando la gogna.
Continuate ad insultare, irridere, distorcere la realtà… che tanto non fate star zitto nessuno.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma lascialo perdere
la scienza dice che è una persona sgradevole , si è sbagliata?
a quanto pare no !!
w la scienza e scienziati
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per completezza di informazione. Anche se qui non basta aver ragione per poter aver diritto di commentare senza incorrere nel delitto di lesa maestà.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Daniele.lo
Ti ho semplicemente fatto notare un errore, è il tuo ego che ti impedisce di essere corretto che rovina i post. Fornendo una risposta più corretta e utile per l’utente.
Io non attacco nessuno, basti vedere che alla prima risposta hai taggato i tuoi amichetti con lo schema di attaccare ie infangare chi vi contesta.
Parliamo di quello che chiede di fare i post per salire di livello?
Come ti ho già detto in privato comportatevi come pretendete che gli altri si comportino con voi.
Purtroppo fattene una ragione, se scrivi cose errate qualcuno sicuramente ti correggerà. Se non ti sta bene puoi lasciare il forum.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax il post andava bene finchè non ti sei messo a gonfiare come il tuo solito e gettare sentenze sugli altri e su di me. io non so quale problema tu abbia ma questo non è il luogo giusto per sfogarti. per favore taglia.

@Baobab e da e ieri o 2 giorni che attacca me @Francesco_77 che non sa cniugare i verbi e pure con @Sara00  ha qualcosa contro io non so come comportarmi deve finirla di rovinare le richieste di assistenza dei clienti e gonfiarle di cose che dice lui. poi capisce male i messaggi scritti o secondo me fa finta per creare guerra e scompiglio tra di noi. fate qualcosa 

@Ghiblos 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@daniele.ko
Hai semplicemente sbagliato, ripetendo una frase che non significa nulla, confondendo le idee a chi ha bisogno di assistenza.
Le tue discussioni? Commenti ogni discussione e riprendi tutti. Ognuno di noi da un contributo volontario secondo la propria esperienza per aiutare non per soddisfare il tuo ego.

@Baobab concordo ma se ad esempio non hai partita iva non puoi richiedere una sim business. Però ognuno poi fa le proprie valutazioni. Di certo non si può far passare un disservizio (o presunto tale) come un comportamento non corretto dell’utente, come si intendeva dalla prima risposta.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a mettere il cellulare in rete 2G e aspetta 1 minuto
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Secondo me il problema è di opportunità. Se il telefono ti serve per lavoro molto meglio avere un contratto business e non una low cost.