annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso saltuario della SIM - sospensione abbonamento

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per riattivare l'offerta basta ricaricare portando l'ammontare del credito alla cifra necessaria o superiore per far ripartire la propria offerta.
Deki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera!

Vorrei fare una sim con abbonamento solo dati da utilizzare solo per uno o due mesi all'anno.

Da quel che ho capito è possibile con ho. rinnovare l'abbonamento solo per i mesi di utilizzo effettivo e sospenderlo per gli altri, purché si faccia una ricarica entro 12 mesi dall'ultima, per evitare la disattivazione della SIM. Confermate?

Ho capito che se non si intende rinnovare l'abbonamento per il mese successivo, basta accerrtarsi di non avere abbastanza credito per il rinnovo dell'offerta. A quel punto l'offerta si rinnoverà comunque automaticamente (ma solo per il primo mese), portando il saldo in negativo del valore corrispondente ad un rinnovo. Non ci saranno altri movimenti fino ad una effettiva nuova ricarica  da parte mia. Confermate?

Se io ricaricassi nel corso del mese successivo questa SIM con saldo negativo, ma con offerta rinnovata, potrei utilizzarla normalmente. L'importante sarebbe avere più di 0€ di credito. Giusto?

A me però non servirà questo eventuale rinnovo e non ho capito se poi quando riutilizzerò nuovamente la sim, a distanza di un anno, dovrò saldare questo mese riportando il conto a 0€ ed in più pagare per riattivare l'offerta per il mese in cui vorrò effettivamente usarla. Quindi pagare 2 mesi per avere la riattivazione dell'offerta per quel mese in cui mi servirà.

0 Kudos