annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso saltuario della SIM - sospensione abbonamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nunzietta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
nunzietta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non ho ricaricato la sim per alcuni mesi perche all'estero, al mio ritorno ho cercato di ricaricare, ma non mi riconosce il numero , tra l'altro non so come mettermi in contatto con il 192121  nunzietta

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elina_en, come scritto in precedenza non è possibile sospendere la sim questa si rinnoverà automaticamente. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
elina_en
Grande
Grande
Ok. Grazie. Questo era già Chiaro. Adesso ho il credito positivo e non vorrei sprecare i €€ inutilmente. Quindi non posso mettere in sospeso la sim facendo una richiesta in ufficio o tramite email/chiamata ecc, da oggi proprio?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elina_en, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno  Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
elina_en
Grande
Grande
Buongiorno ! Vorrei sapere se sia possibile di mettere in sospeso la sim per un paio di mesi (sono in altro paese adesso) avendo cmq il credito residuo positivo ?
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia40, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo Smiley Triste Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno  Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Silvia40
Benvenuto
Benvenuto
Ciao. Al momento non sto utilizzando internet con ho. Pensavo di interrompere il servizio per poi riattivarlo quando ne avrò bisogno nuovamente. Come funziona? Ogni mese mi verrà addebitato il costo dell’abbonamento oppure no?
Grazie
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deki felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

0 Kudos
Deki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Deborah11Grazie, ora mi è tutto chiaro!

0 Kudos