Ciao @elina_en, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Silvia40, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione, buona serata.
Grazie @Deborah11 , ma non mi è del tutto chiaro il costo dell'operazione ''riattivazione'' dell'offerta quando mi servirà in futuro. Facciamo un esempio pratico: io ho un'offerta dati da 100GB che attivo per il mese di agosto pagando 12,99€/mese e lasciando sulla sim un credito residuo di 1€. Al termine del mese di agosto, verosimilmente nella notte tra il 30 e il 31/08 mi vengono scalati 12,99€ per il rinnovo automatico dell'offerta per il mese di settembre, portando il mio saldo a -11,99€. A questo punto l'offerta è attiva per settembre oppure resta in stand by in attesa che il credito sia riportato in positivo? Se funziona come nella seconda ipotesi, allora credo che basti ricaricare 12€ ad agosto dell'anno successivo per riattivarla. Giusto?