annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso saltuario della SIM - sospensione abbonamento

ho.risolto Vai alla soluzione
elina_en
Grande
Grande
Buongiorno ! Vorrei sapere se sia possibile di mettere in sospeso la sim per un paio di mesi (sono in altro paese adesso) avendo cmq il credito residuo positivo ?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elina_en, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno  Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
elina_en
Grande
Grande
Ok. Grazie. Questo era già Chiaro. Adesso ho il credito positivo e non vorrei sprecare i €€ inutilmente. Quindi non posso mettere in sospeso la sim facendo una richiesta in ufficio o tramite email/chiamata ecc, da oggi proprio?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elina_en, come scritto in precedenza non è possibile sospendere la sim questa si rinnoverà automaticamente. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
nunzietta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non ho ricaricato la sim per alcuni mesi perche all'estero, al mio ritorno ho cercato di ricaricare, ma non mi riconosce il numero , tra l'altro non so come mettermi in contatto con il 192121  nunzietta

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nunzietta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In pratica se si ha una offerta attiva non si può sospendere e per non perdere i soldi di 3 o 4 mesi di rinnovi bisogna fare disdetta. Se aspetto la scadenza dei 12 mesi mi viene disattivata senza costi?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sde,
non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.
Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
-Ciccio-
Grande
Grande

Buonasera, vorrei sospendere temporaneamente la sim. Ho capito che se non ricarico, il credito va in negativo e l'offerta non può esere usata. Il primo mese il credito va a -10,00 euro, il secondo va a -20,00? Per riusare l'offerta dovrò ricaricare solo 10 euro?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @-Ciccio-,
non è possibile sospendere l'offerta attiva o il rinnovo automatico, in quanto ho. non prevede una tariffa a consumo.
Non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti. 
Restiamo a disposizione.

0 Kudos