annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLTE non attivo - BB KEY2

gmar
Grande
Grande

Buongiorno,

 

sul mio telefono BlackBerry KEY2 non è abilitabile il servizio VOLTE: non trovo lo switch nelle impostazioni. 

 

Come posso risolvere?

 

NB: il cellulare supporta VOLTE in quanto con una SIM, di un operatore differente, lo avevo...

 

Cordiali Saluti

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@gmar Controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. che ti lascio in allegato.

Il tuo dispositivo può anche supportare il VoLTE ma al momento non tutti i cellulari che lo supportano sono stati abilitati da Ho.
0 Kudos
gmar
Grande
Grande

Ciao Sara,

 

ti ringrazio per la lista. In effetti il mio dispositivo, seppur supporta tale servizio, non è presente in lista quindi alla fine la fuonzionalità non è attivata come dicevi tu.

 

Vorrei quindi capire cosa ha intenzione di fare ho mobile per risolvere tale problematica considerato che è circa un anno che ha introdotto il volte: in alternativa cambio operatore.

 

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @gmar se vuoi avere il volte devi cambiare dispositivo oppure operatore, io sono stato tanto tempo con iliad, ma iliad non ha il volte pero' utilizzavo lo stesso la sim nel mio iPhone... 

la qualità delle chiamate per me è sempre la stessa.

 

info sul volte di ho.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
gmar
Grande
Grande

ciao @daniele.ko , grazie mille per la risposta. Il mio problema non è tanto sulla qualità delle chiamate quanto per il fatto che quando mi chiamano i dati si disattivano proprio perchè non è attivo il VoLTE.

 

 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gmar
se il dispositivo utilizzato è un BlackBerry KEY2, ti confermo che non è attualmente presente nell'elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VoLTE di ho. mobile. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos