annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLTE su REALME C55

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo672, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
massimo672
Grande
Grande
Buongiorno a tutti.Volevo sapere se c'è un capo officina per sapere quando verrà risolto questo problema con il c55.
Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@massimo672. Le cape ho.fficina rispondono in ordine cronologico dalle più vecchie alle domande di noi utenti. Se scorri questa pagina verso il basso, vedrai quanti quesiti ancora inevasi ci siano prima del tuo, perciò ti consiglierei di pazientare. Altrimenti, prova a chiamare il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e fai presente loro il problema.
0 Kudos
massimo672
Grande
Grande
Addirittura nel segnale quando chiudevo la chiamata ( muta) compariva una G.
0 Kudos
massimo672
Grande
Grande
Stamattina un disastro.Ho riavviato due volte.Ancora niente per il c55?
0 Kudos
massimo672
Grande
Grande
Buongiorno.Non ho ancora ricevuto nessuna risposta dalla officina.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ivancasera. Se l'hai conservata, la trovi nel riepilogo dati contratto allegato all'email di benvenuto che ho. invia all' acquisto della SIM alla casella di posta elettronica registrata.
0 Kudos
Ivancasera
Grande
Grande
Buongiorno non riesco a trovare la data di inizio del mio passaggio a ho.
Grazie la app fa schifo
0 Kudos
massimo672
Grande
Grande
Mi sono addormentato e non ho potuto riavviare.Ma comunque il problema persiste.Aspetto consiglio.
0 Kudos
massimo672
Grande
Grande
Domani mattina quando riavvio vi faccio sapere.
Buona serata.
0 Kudos