Ciao Rebecca,
come possiamo interagire per risolvere il problema? vuoi contattarmi con whatsapp ?
Fammi sapere.
A.
Per persone come me che hanno la necessità di configurare un accesso VPN al proprio router dove c'è installata una SIM HO che soluzione avete ?
E' un problema che vedo hanno tanti utenti, possiamo avere una soluzione per piacere?
Ho un router TP-LINK con SIM HO sul quale ho configurato OpenVPN .. con protocollo UDP su porta 1194 .. non c'è modo di connettermi ..
Ciao @maxmonter1, sono qui per aiutarti e ti informo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto a disposizione. Buona giornata.
Le VPN ipsec sono filtrate sulla rete ho mobile. Funziona invece perfettamente openvpn (io la uso normalemente).
Ciao
tutti i miei colleghi lavorano da casa utilizzando una VPN L2TP IPSEc
L'unica pesona che non ha collegamento via cavo è stata dotata di un router FrotzBox con una SIM HO: non c'è modo di farla lavorare sulal VPN, risulta attiva ma non si collega ai server
Avte qualche suggerimento?
Grazie Massimo