DarkChris

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15-06-2020
01:14 PM
Ciao @mauro14, la domanda è: le disconnessioni avvengono nell'uso della VPN oppure anche nel semplice utilizzo dell'hotspot e/o cellulare? Nel secondo caso, chiama immediatamente il 192121, nel primo della VPN è un problema che sembra continuerai ad avere per ora.
mauro14

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15-06-2020
12:28 PM
Deborah,
ho letto 'copincollata' questa risposta almeno altre 10 volte nei vari thraed sulla tematica.
Non sto chiedendo supporto per far funzionare una VPN aziendale (che funziona...), ma relativamente alle continue disconnessioni che lamento unicamente con Ho.mobile (e non con altri operatori).
Ho necessita' urgenti di risolvere la problematica.
.m
Deborah11

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mauro14

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12-06-2020
11:08 AM
Anche per me probloemi con la VPN aziendale (handshake ok, disconnessioni sistematiche ogni 2 o 3 minuti).
NON e' un problema imputabile a: cellulare, hotspot, VPN dell'azienda.
Posso essere contattato per risolvere il problema?
Grazie
.m
Sirya1

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11-06-2020
12:10 PM
Ciao @ niko6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
niko6

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11-06-2020
12:06 PM
Ciao posso capire come hanno risolto il problema? Anche io stesso problema. Grazie
Sylvie11

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Esd

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17-05-2020
09:48 AM
Ciao, Pulse anche io, solito problema. Da quello che ho capito viene ritenuta non gradito l'uso di VPN. In questo caso è assurdo perché la utilizziamo per lavoro. Seguo la conversazione.
peppe07

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17-05-2020
09:02 AM
Salve, come tanti altri sfortunati utenti e clienti ho, sono qui a segnalare che anche io sto vivendo una instabilità imbarazzante nell'utilizzare la vpn aziendale tramite rete ho mobile! Ogni 2 minuti va giù ed il client VPN aziendale che uso (pulse), riesegue il controllo conformità, si ricollega ma va di nuovo giù dopo 2 minuti! Ho anche comprato il router 4g consigliato sul sito ho mobile(modello TP-Link TL-MR6400). Viste le tante segnalazioni che state ricevendo possiamo risolvere il problema invece di limitarvi a dire che non vi riguarda? Oppure al primo bbq che faccio, butto dentro al fuoco sia il router che la sim ho mobile e quindi provo altre strade? spero di ricevere supporto e non un messaggio copiato e incollato. Cordiali saluti
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