annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VPN per rete aziendale instabile! disconnessioni continue

DarkChris
Genio
Genio
@mauro14 ti sei già risposto da solo, cioè questa non è una SIM adatta alle tue esigenze. Molte persone x es. si lamentano che le SIM ho. non riescono a gestire i loro impianti di allarme casalinghi ed è vero perché alcuni protocolli non sono supportati ma anche in questo caso ci sono dei prodotti che funzionano anche con questa SIM.
Nel contratto non parlano di VPN, perciò non è obbligatorio funzioni che ci piaccia o meno.
mauro14
Grande
Grande

@DarkChris piu' che rispondermi da solo, vorrei che mi rispondesse ho.mobile, spiegandomi perche' non supportano un tunnel VPN IPSec con protocollo ESP. Stiamo parlando dei protocolli base (e maggiormente standardizzati) di Internet.

 

Non e' che, ad esempio,  mi sto 'mettendo a frignare' per avere un IP pubblico su di una rete mobile (nattata...) che e' una possibilita' che (chiaramente...) non supporta nessun operatore. Quella si' che risulterebbe una richiesta totalmente fuoriluogo!

 

.m

0 Kudos
Mombi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno ha poi risolto dopo essersi sentito con l'operatore hO
Io sono via da casa e ho fatto questa scelta di ho dando fiducia e non pensando minimamente che nel 2020 ci fossero ancora problemi ..
Ho necessità di lavorare ed attraverso la vpn NON accedo alle applicazioni aziendali, ora sono out!
Ringrazio anticipatamente se qualcuno può prendere in carico la mia richiesta
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Cambia operatore. Non gestisce quanto sopra scritto da altri. VPN no.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mombi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mombi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno del supporto mi ha contattata sulla mail personale.
Ho risposto a delle vs domande e ho anche indicato il mio numero di cellulare per essere richiamata, ma non vi ho più letti.
Per favore non riesco a
lavorare se non risolvo il.provlema della vpn
Grazie
DarkChris
Genio
Genio
@Mombi mi raccomando, facci sapere come finisce questa storia! La risposta giusta ad oggi è quella di @ZannaMax ma effettivamente che una SIM del 2020 non abbia i protocolli abilitati per la vpn non va bene per niente!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Mombi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Syria se vai tramite pvt cosa vuol dire? C'è un'opportunità per usare la Vpn?
0 Kudos
Mombi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Josephine ho visto delle mail a riguardo.
Se faccio reply la mail mi torna indietro perché l'indirizzo non é corretto.
Mi date altre mail a cui inviarvi risposta?
Grazie
0 Kudos