annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VPN per rete aziendale instabile! disconnessioni continue

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mombi, la email è noreply. Per poterci scrivere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

 

0 Kudos
Orcobimbo
Grande
Grande

Anche io sono interessato; uso Pulse. Medesimo problema.

 

Update: io penso che il supporto ho.mobile non funzioni come Aggregatore di informazioni. Il contatto privato è giusto che ci sia, pubblicare quali sono i risultati per tutti è giusto che ci sia.. ma non li vedo.

 

In fin dei conti, non stiamo parlando di dati Sensibili.

 

Speriamo che ci sia qualche feedback in merito.

grazie,

Orco

DarkChris
Genio
Genio
Esatto @Orcobimbo, il problema è qua c'è il vizio di non condividere le soluzioni una volta ricevute dagli operatori.
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mahh, sempre questo problema di voler avere servizi aziendali da una ricaricabile da 5,99....io sono tra i fortunati a cui l’azienda fornisce il cell. Aziendale, adesso Voda e prima Wind.
In gioventù avevo attività e avevo attivato un aziendale Vodafone, il famoso 2 Cell. + un fisso 250.00 a bimestre ??
Sulle linee aziendali l’assistenza è immediata, di livello (risolvono sempre, anche se siete a HK) e i servizi funzionano sempre!....perché? Ma è semplice; perché se hanno bisogno di spazio sulla linea/rete dati, spengono subito 100 o 1000 cell che hanno pagato 5,99.
bcarrella
Grande
Grande

@Vanzugiusto per chiarire, mi vendi a 5.99 una sim ricaricabile con 70 GB, ma mi precludi la possibilità di utilizzarli fino all'ultimo KB come più mi serve e mi pare. Con un altro operatore posso avere 50 GB a 7.99 ma posso utilizzarli tutti come mi pare. Apparentemente la prima offerta sembra più conveniente, ma di fatto non lo è. Al mio paese questa è concorrenza sleale e puzza quasi di truffa. Il confronto con le linee aziendali non lo voglio proprio menzionare, è fuori tema, confrontiamo 2 operatori low-cost. Un po' di trasparenza, indicando i vincoli esistenti prima di sottoscrivere l'offerta sarebbe il minimo! Poi uno sceglie ciò che è più adatto alle proprie esigenze.

0 Kudos
bcarrella
Grande
Grande

Stesso problema. Seguo.

0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Inizialmente avevo problemi anch'io. Ora utilizzo una VPN openvpn e non ipsec, ho protocollo IKEv2, e tutto funziona senza problemi. Per chi non lo sappia, segnalo che la rete Ho è pesantemente filtrata, e non solo sulle vpn: ci sono parecchi filtri specifici sia per siti di streaming, per siti di iptv, e per svariati protocolli. SE QUESTA E' LA NET NEUTRALITY di Ho stiamo messi bene ...... ho DOVUTO abbandonare Iliad per il PESSIMO funzionamento all'estero (il 4G non andava praticamente mai) ma ne rimpiango pesantemente la correttezza commerciale .....

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Strano....a me iliad all’estero funziona benissimo. In che nazioni hai avuto problemi..se posso chiedere..
Ciao

Ps. Bcarella questo operatore nasce con uno scopo preciso, i servizi che funzionano poi...sono un’altra cosa. Fondamentalmente ti sei già risposto nel tuo post.
Prendi quello che c’è di buono!
0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Il 4G non andava da nessuna parte. In particolare Portogallo, Spagna, Belgio. Gravissimo in Spagna perchè ci sono spesso per lavoro ..... il resto funziona ma senza 4G non va nemmeno il VoLte ....

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@BrunOrso per quanto riguarda la VPN, se domani ad un cliente ho. chiedono di lavorare da casa lui cosa deve chiedere all'azienda a livello di software per farlo funzionare con la SIM ho.mobile?
0 Kudos