annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità download e upload sotto i 30 mb/s

paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Dopo avere esposto a Ho le mie perplessità sulla velocità massima effettiva, secono me limitata indebitamente nel mio contratto ai 30 Mbps, mi hanno richiamato oggi per invitarmi a fare nuovi test e magicamante da oggi la velocità massima è ritornata ad essere vicina ai 60 mbps.
Coincidenza... Smiley Lingua
Come diceva qualcuno... insistere funziona.

0 Kudos
Chicca73
Grande
Grande

Buongiorno, mi chiedevo se con l'avvento del 4,5 G e successivamente del 5 G, la velocità castrata a 30 mbps sarà portata almeno a 60 mbps a tutti i clienti ho mobile??? non dovrebbe influire nessuna ripercussione sulla rete.... e invogliare di più la gente ad attivare sim di ho mobile..... 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicca73, al momento non sono previste modifiche relative alla velocità massima delle nostre offerte. Continua a seguirci, buona giornata

0 Kudos
kama965
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
posso capire che dipende da molti fattori, io ho offerta da 60 max ma ultimamente da qualsiasi parte vada non arriva più di 10, anzi da casa addirittura andiamo a 500k
0 Kudos
Micpazz
Grande
Grande
Io ho problemi anche ad arrivare a 2 mb in download nonostante la copertura 4g+

In upload la velocità è di circa 0,5 mb
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @kama965, come già comunicato la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete; inoltre la navigazione indoor dipende anche da caratteristiche strutturali che il gestore non ha modo di verificare o modificare. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micpazz, se riscontri parametri particolarmente critici inviami uno speedtest eseguito all'aperto e il tuo numero in privato e provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
kama965
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
posso darti ragione, ma dove abito io siamo in zona aperta e ho il traliccio Vodafone a 300mt e una velocità di 500k mi sembra del tutto irrazionale
0 Kudos
Libero78
Grande
Grande
Buonasera. Come faccio a verificare quale velocità rispecchia il mio. Contratto? Sono uno dei primi clienti Ho ed ho ancora la prima offerta da. 6.99. Grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Libero78 utilizza uno speed test. Ci sono decine di app. Comunque se non hai mai riscontrato problemi, continua sereno ad utilizzare la tua offerta. Anche perché la banda indicata è quella massima e non quella minima.
0 Kudos