annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità download e upload sotto i 30 mb/s

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Libero78, l'offerta 6.99 prevede una velocità fino a 60 Mbps ma la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Resto a tua disposizione per altre informazioni. Buona giornata.

0 Kudos
Libero78
Grande
Grande
Ciao Flavia. Sono passato dalla vecchia offerta da 6.99 con Velocità fino a 60 gb a quella da 7.99 con stessa velocità ma al momento noto un netto peggioramento della linea..
Come mai??
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Libero78, quanto riscontri non può essere legato al cambio offerta, in quanto la velocità sulla tua linea è rimasta invariata. Potrebbe trattarsi di una congestione temporanea, pertanto ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g, altrimenti dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Buona giornata.

0 Kudos
Pino90
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con la 30 gb al mese appena fatto uno speed test e navigo a 4,11 in download 0,67 in upload pochissimo ma come mai?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino90, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima. Sono a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos