annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità

VrBruk
Grande
Grande
Oggi ho cambiato tariffa , sono passato all'offerta da 120 GB ma la velocità di connessione è calata paurosamente , naturalmente stesso smartphone e stesso luogo
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@VrBruk non c’è relazione tra le due cose, può essere un problema di disservizio, oppure prova a passare da 4G a 2G/3G (a seconda del modello di smartphone) la rete dati del tuo cellulare, riavviare il telefono e impostare nuovamente la rete in 4G.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@VrBruk ho ti garantisce fino a 30 mbs di velocità. il cambio offerta non centra tranne se non sei un cliente dei primi dove ancora la velocità era 60. ti trovi sempre nello stesso luogo dove navighi generralmente e noti la differenza?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
VrBruk
Grande
Grande
Spero che non sia per il cambio tariffa , abito in provincia di Sondrio ed ho la HO da parecchio tempo ma non mi era mai capitato un calo così drastico della velocità
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VrBruk,

hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos