annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergognoso ritardo nella portabilità

criccri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

motivo dello scarto?

criccri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

buongiorno,  anche io ho chiesto la portabilità verso postemobile il 7 gennaio 2021 ed ancora nulla. inoltre avendo fatto richiesta di portabilità non sono rientrata nella rigenerazioe del ccid.  ciedo urgentemente che venga evasa la richiesta di passaggio al nuovo operatore. chiedo anche io il modulo per l'indennizzo

 

Matt11
Grande
Grande
Stessa cosa, anzi la mia richiesta è stata scartata pur avendo io già pagato
FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Idem, operatore ho.presouninculata sostiene che non c'è mai stata richiesta portabilità, anche se effettivamente la richiesta è stata fatta in data 5/01/21...
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
la richiesta di indennizzo va inviata al nuovo operatore
io l’ho fatta
Trovi le indicazioni sul sito del nuovo operatore alla voce “carta dei servizi “
Siamo quasi sulla stessa barca, io l’ho chiesta il 5 sempre verso Iliad ed ancora sto aspettando. La prima settimana l’ho pagata senza usufruire dell’offerta anche io, mi sa che non si sbloccherà nulla fin quando non si minaccerà l’accusa legale. Assurdo
Billie.fra
Grande
Grande

Gentilissimi, ho richiesto la portabilità ad Iliad lo scorso 4 gennaio 2021. Non l'ho ancora ottenuta.

Pretendo che passiate il mio numero al nuovo operatore così come richiesto e chiedo che mi sia inviato il modulo di richiesta dell'indennizzo che mi è dovuto per ogni giorno di ritardo nella portablità.

Saluti