annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergognoso ritardo nella portabilità

Margherita1
Grande
Grande
Anch’io ho richiesto la portabilità il 7 gennaio verso Iliad, ma ancora nulla... nel mentre mi hanno cambiato codice seriale alla SIM, non vorrei che anche questo creasse dei problemi
0 Kudos
criccri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho appena contattao HO che mi dice non aver ricevuto nessuna richiesta, mentre il nuovo operatore ne ha fatte ben 2 l'ultima con reclamo... io non ho ricevuto nessun messaggio x il nuovo ccid  perchè sono rientrata in questa casistica

 

Sono un cliente coinvolto e ho richiesto il passaggio a un altro operatore in questi giorni. Avete cambiato anche a me il codice seriale della SIM?

Abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale i clienti che hanno richiesto un cambio di operatore nei giorni precedenti, quindi non ci saranno rallentamenti nella portabilità dovuti a questa modifica.  

 

non so più che fare, help

criccri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao  ho appena saputo dal nuovo operatore che le mie richieste di portabilità fatte dal 5/1  vanno in time out (probabilmente perchè HO non riesce a gestire la mole di richieste che gli stanno arrivando) ecco perche il call center di HO continua a dire di non vedere nessuna richiesta attiva.  altro che devono scodare...  qualcuno di HO pùò rispondere??

quante  volte devo far inserere la richiesta...è uno scandalo

FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Idem dicono che non è stata effettuata nessuna richiesta di portabilità, quando al contrario l'operatore di approdo dice che "ho.presouninculata" ha rifiutato palesemente la richiesta!
0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo
Anche a me avevano detto così ma la seconda chiamata che ho fatto tra l'altro in vivavoce ero nel negozio dove ho fatto cambio operatore e ho passato il ragazzo che ha fatto passaggio e contratto ad un certo punto quello del servizio clienti della ho non sapeva più cosa dire ed era pure maleducato mi ha detto ma lei fa il mio lavoro...no non faccio il tuo lavoro ma sicuramente il mio lo faccio meglio di te ..scusate il francesismo ma mi sono sentita trattata come se fossi una ******a, se la portabilità non avviene a breve toccherà procedere x vie legali ma chi ci rimborserà per questo
0 Kudos
criccri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

secondo me è un tentativo subdolo per non far uscire i clienti... hanno perso proprio di credibilità

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!

 

0 Kudos