annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Very vs HO

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono in Sardegna in un paesino, non turistico, vicino a Valledoria . HO scarso, ma comunque meglio di Very.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il confronto secondo me ha senso perché sono due low cost e in certi forum si dice che la rete di Wind ora è la migliore d'Italia
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Baobabnon lo so se sia la migliore...secondo me dipende sempre dalla zona e dalla priorità che viene data ai vari palyer.

 

Io 3 ho un ricordo di qualche anno fa quando l'ho provato sono durato 2 mesi.....orribile...c'è da dire che non era ancora Wind-3

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io in questo stesso identico posto l'anno scorso avevo la SIM principale Kena e una seconda SIM HO. Non mi ricordo di aver avuto problemi particolari. Navigavo e aprivo le pagine su internet senza alcun problema con entrambi gli operatori. Quest'anno invece HO mi sembra molto peggiorata. Certe pagine faticano ad aprirsi. Mi sembra di essere tornato a Iliad. Il problema è relativo perché qui ci sto solo due settimane, però il peggioramento c'è senza dubbio. Per me l'importante è che vada bene in Trentino e a Milano non avendo più l'ADSL.
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab Stessa sensazione mia, da un anno all'altro le cose sono sensibilmente peggiorate. Specie per me che vivo in una cittadina che attira abbastanza turisti d'estate... Comunque sia ancora sono su velocità accettabili, mi auguro solo che sistemino la faccenda VoLTE una volta per tutte!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, qui non è accettabile perché a volte si naviga decentemente altre proprio non scarica le pagine. E con HO non mi era mai successo. Con iliad era abbastanza la regola, ma con HO l'anno scorso qui andavo veramente molto bene. È un posto vicino al mare ma è un piccolo paese dov'è il turismo è molto, molto relativo soprattutto adesso in settembre. È proprio peggiorata di molto la rete. Fanno fatica sia HO che Very.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E l'impressione, come già scritto, è che Very vada velocissima, anche sopra i 40/50 Mbps all'aperto.
In casa invece scarsa
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La domanda è: perché peggiora la rete quando sia ho. che Very sono i B-Brand di quelli che hanno in mano la rete? Come è possibile che non vada internet in cui dovrebbe persino volare?
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Mi è arrivata lieri la sim Very, spedizione rapidissima! Per ora ho fatto qualche test e Ho va quasi sempre meglio, giusto in un paio di occasioni Very ha ottenuto risultati migliori negli speedtest. Ho richiesto l'attivazione VoLTE ieri sera, hanno preso in carico la richiesta senza battere ciglio, entro stasera dovrebbe essere attivo... Come con Ho! Smiley LOL

Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Volevo confermare che con Very il VoLTE funziona, mentre con Ho no. Stesso telefono, un Meizu 16Xs. Complimenti Ho 👏👏
0 Kudos