annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE REDMI Note 9 Pro

Ciao.. no volevo chiamare Wind ma sicuramente faranno a scarica barile.... Vedremo
0 Kudos
Tony71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche sul mio redmi note 9 pro
Ma a quanto pare non hanno ancora fatto nulla al riguardo
0 Kudos
joefalchetto
Grande
Grande

Ciao a tutti, qualcuno riesce a chiamare in 4g col redmi note 9 pro o ancora nulla?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @joefalchetto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Djshox
Grande
Grande

Posso sapere anche io come fare? Il telefono mi dice che il servizio è abilitato facendo *#*#86583#*#* ma poi provo a chiamare e mandare un messaggio su whatsapp e non funziona ugualmente... Soluzioni?

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Djshox, il tuo dispositivo è supportato dal servizio voLTE. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio voLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Dopodichè riavvia il dispositivo e testa la funzionalità del servizio. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Djshox
Grande
Grande

Il mio telefono è no brand. Il percorso che dici nella tua risposta non è come nel  mio telefono ed ho abilitato il volte con il codice che ho scritto nel messaggio. Infatti mi dice abilitato...ma purtroppo non funziona lo stesso

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Djshox, se hai copertura 4G ma non riesci ad utilizzare il servizio, verifica se sono presenti aggiornamenti software ed effettuali altrimenti inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

ciao . ho provato pure io con il codice... vedo che volte è abilitato ma quando chiamo con ho la connessione cade

 

0 Kudos
Abel
Grande
Grande
Nonostante ci sia la segnalazione da tanti utenti non c'è ancora il volte sul redmi note 9 5g, sono in attesa da un mese... attendiamo ancora un altro mese
0 Kudos