annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE e Oppo

Saturn9751
Grande
Grande
Buongiorno, posseggo un Oppo A94 5G sul quale, con la mia SIM ho (seriale rigenerato), non riesco ad attivare il VoLTE. Con altri gestori, invece, funziona e anche bene. Devo cambiare operatore per usufruire delle chiamate ad alta qualità?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saturn9751, come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo dalle impostazioni del dispositivo. Se non risulta la chiamata VoLte ti invitiamo a digitare la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Riavvia il dispositivo e abilita il servizio dalle Impostazioni. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri: Nome -> IMS APN -> IMS Tipo APN -> IMS Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ciao Rebecca. oppo A77 5g, é compatibile con il volte?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zac, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
ciao Flavia. Non riesco a scaricare l elenco dei dispositivi compatibili
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zac, se non riesci ad aprire il link, vai sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/ poi clicca su Menu in alto a destra- Supporto- Uso la mia Sim- Tutte le soluzioni e troverai il Servizio Volte con i dispositivi compatibili. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos