Ciao @Zac, se non riesci ad aprire il link, vai sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/ poi clicca su Menu in alto a destra- Supporto- Uso la mia Sim- Tutte le soluzioni e troverai il Servizio Volte con i dispositivi compatibili. Resto a tua completa disposizione!
Ciao @Zac, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione, buona serata!
Ciao @Saturn9751, come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo dalle impostazioni del dispositivo. Se non risulta la chiamata VoLte ti invitiamo a digitare la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Riavvia il dispositivo e abilita il servizio dalle Impostazioni. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri: Nome -> IMS APN -> IMS Tipo APN -> IMS Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.