annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non funzionante

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesc.ho, sono qui per aiutarti! Potresti indicarmi marca e modello preciso del tuo dispositivo? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , il commento di Francesc.ho è falso come le banconote del Monopoli , siccome ha scritto che il volte con iliad gli funzionava perfettamente m peccato che iliad non ha il volte
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per dimostrare che iliad ha il Volte non bisogna avere una SIM. Basta andare sul sito di iliad e vedere le offerte di questo gestore. Se avesse il Volte lo scriverebbe bello chiaro, perché è un'opzione utile offerta ai clienti.
Ma Iliad il Volte non ce l'ha proprio.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
a me sembra un messaggio promozionale x iliad
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì, ma se per promuoversi iliad deve sparare delle balle......
Ho guardato proprio ora sul sito di iliad e i servizi offerti sono gli stessi che hai evidenziato tu nel post precedente. Iliad non aveva il Volte e non ce l'ha tutt'ora.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ho anche allegato screenshot questa mattina
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, intendevo quello.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Secondo me Francesc.ho ha fatto confusione tra Volte, che iliad assolutamente non ha, e la possibilità di degradare la connessione internet sul 2G/3G per navigare e telefonare contemporaneamente.
Sono due cose completamente diverse.
Però mi ha accusato di parlare a vanvera quando affermavo che iliad il Volte non ce l'ha. Invece purtroppo era proprio lui a farlo.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab  ha scritto:
Secondo me Francesc.ho ha fatto confusione tra Volte, che iliad assolutamente non ha, e la possibilità di degradare la connessione internet sul 2G/3G per navigare e telefonare contemporaneamente.
Sono due cose completamente diverse.
Però mi ha accusato di parlare a vanvera quando affermavo che iliad il Volte non ce l'ha. Invece purtroppo era proprio lui a farlo.

@Baobab non dar retta

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Informatevi, iliad mentre chiami puoi anche navigare....ho.mobile no. Pertanto sono stato anche fin troppo ad aspettare le grazie di ho.mobile per risolvermi sto problema che solo homobile ha. Tranquilla, dò volentieri i 2€ in piu al mese ma ho 80 giga e navigo oltre i 100 mega e ancora piu importante navigo mentre sono al telefono visto che lo faccio x lavoro. Sfrutto ancora 18 giorni poi 5 giorni prima del rinnovo finalmente tornerò ad Iliad
0 Kudos