annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non utilizzabile su dispositivo Sony

LucR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

 

Buondì, possiedo un telefono Xperia Xz1, non brandizzato ma con il VoLTE disponibile (usato senza problemi con altri operatori in passato, anche Vodafone stessa). Tuttavia, da quando sono passato ad ho, non sono mai riuscito ad abilitarlo in quanto l'opzione è sparita. Di conseguenza mi è impossibile usare rete e chiamata insieme. So che avete una lista di telefoni compatibili, ma è talmente corta che dubito sia una funzionalità limitata in questo modo -- anche perché significherebbe che neanche i Sony usciti qualche mese fa sono abilitati ma i Lumia che neanche esistono più lo sono.

Sony è già stata contattata e mi è stato detto che il dispositivo non ha problemi e che dev'essere l'operatore a dare l'OK finale. Posso chiedere quindi qualche verifica per ottenere questo OK? Grazie!

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucR, il servizio VoLTE è attivo sui dispositivi indicati nell'allegato del seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Per i dispositivi non presenti potrebbero seguire aggiornamenti. Continua a seguirci!

 

0 Kudos
Sony XZ1 compact, problema ancora persiste, novità?
mi trovavo bene con "ho" mi dispiacerebbe cambiare compagnia o telefono
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandrotognon, mi spiace tanto, ma il tuo dispositivo attualmente non rientra tra quelli compatibili con il servizio VoLTE di ho. mobile. Sono previsti dei nuovi aggiornamenti, ma non ne conosco le tempistiche. Resto a tua diposizione. Buona serata.

0 Kudos