annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi POCO X3 NFC

gsm17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capo ho.fficina o chi per esso, posso essere contattato anch'io in privato (4 numeri intestati a me ed 1 alla mia coinquilina) per risolvere il problema o devo cambiare operatore?
0 Kudos
Du_Brasil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Josephine11 io ho fatto proprio così, tanto che trovo il messaggio tra quelli inviati.
Come posso fare?
Lo devo rimandare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gsm17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Du_Brasil. come già detto, non si riscontrano messaggi privati. Ti invitiamo cortesemente a rinviarlo. Buona serata.

0 Kudos
Du_Brasil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Josephine11 l'ho appena inviato di nuovo. Fammi sapere per favore.
Grazie
0 Kudos
Marauder
Grande
Grande
Salve avete risolto, io ho pure uno xiaomi poco x3 e non mi funziona il servizio Volte
0 Kudos
Du_Brasil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me hanno inviato un messaggio privato per chiedermi dei dati personali e poter fare una verifica.
Gli ho risposto ma @Josephine11 dice che non hanno ricevuto messaggi da me... Poco fa gliel'ho rimandato, spero facciano presto una verifica e mi facciano sapere qualcosa.
Se risolvono, come mi auguro, lo scriverò sicuramente qui.
0 Kudos
fraxfor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Josephine11stesso problema qui. VoLTE non attivo su Poco X3 NFC. Potreste procedere anche sulla mia utenza? Aspetto un contatto privato per fornire i dettagli.
0 Kudos
Du_Brasil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
.
0 Kudos
AndrePoco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Questa mattina il problema pare risolto. Il telefono resta in 4G durante le chiamate. Non so cosa abbiate fatto, dopo avermi chiesto i dati, ma va' bene così. Grazie
0 Kudos