Ciao @Paola100, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao,
l'ho fatto e mi compare l'opzione Volte abilitata però il cellulare continua a non funzionare. Non vedo neanche la scritta 4g sulla barra strumenti.
Ho anche provato a spegnerlo in 2g, riaccenderlo e passare di nuovo in 4g.
A dirla tutta inizio a stufarmi. Non riesco a chiamare in nessun modo dalla mia zona. Magari con un altro gestore la situazione migliora .....
Ciao,
sul mio Poco x3 non ho questo menù. "Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE " Non ho volte da nessuna parte.
Come faccio a attivare? Non riesco quasi più a telefonare.
Grazie
Volevo ringraziare i mod, dopo aver comunicato i miei dati in privato mi hanno abilitato il VoLTE sul mio poco x3.. Grazie
Ciao @Trecilindri,
verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni:
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Se il VoLTE è attivo, segui questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete 4G in 2G, riavvia il dispositivo e a riporta la rete in 4G.
Verifica la funzionalità della connessione internet durante una chiamata.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.