annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi POCO X3 NFC

STU
Grande
Grande

Ho due POCO X3 NFC con 2 SIM HO,

con uno funziona il VoLTE, con l'altro no...

 

Questa cosa è veramente molto strana, avendo anche la stessa ROM.

Attendo delucidazioni

maurocor
Grande
Grande

Anche io ho acquistato un Poco X3 e .... sorpresa con la scheda ho non riesco ad avere internet e chiamata in contemporanea. Ho contattato Xiaomi e mi hanno detto di contattare l'operatore, ho contattato l'assistenza ho e mi hanno detto che è un problema software, come ribadito qui.

Allora ho fatto un test: ho provato la sim di altro operatore e funziona correttamente! 

Come è possibile risolvere?

Antosanse
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sarebbe possibile avere comunicazione in merito al sistema VoLTE su Poco X3 NFC
Ube75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema.quanto ci mettete a risolverlo?
L1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema... Funzionava benissimo finora una settimana fa e adesso più niente.
Dariomic
Grande
Grande
Ciao, io ho un Huawei P8 Lite (o P10) e anche a me da qualche settimana internet non funziona se sono in chiamata.
Se però sono connesso in WiFi funziona.
E prima funzionava.
Quindi il problema è la rete HO.
Quindi conviene cambiare operatore al più presto.
gsm17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao.
è colpa di ho., perché sta dismettendo la rete 3G e non ha ancora attivato completamente il VoLTE sul 4G (sperano di farci passare a vodafone perché "chi più spende meno spende"?!?).
detto questo però il tuo caso è molto interessante: hai provato ad invertire le sim per vedere cosa succede?
altra domanda: la sim non funzionante è una di quelle a cui è stato cambiato il seriale dopo quel furto di dati subito da ho. verso la fine dello scorso novembre? e quella funzionante? perché un'altra ipotesi a cui ho pensato è che col fatto di aver cambiato i seriali senza aver cambiato fisicamente la sim siano andati un po' in tega nella gestione dei servizi...
in ogni caso il problema c'è da quando vodafone ha iniziato a dismettere il 3G, perché prima semplicemente le telefonate passavano di lì ed il problema non si manifestava...
Davidw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto avendo lo stesso problema col sistema VoLTE e prima mi funzionava ma il fatto è che non trovo l'opzione per attivare VoLTE su huawei p 30 lite ma prima funzionava comunque quindi è supportato però ho cercato ovunque e non trovo la voce VoLTE. Credo che il problema sia dell'operatore siccome fino all'altro ieri mi andava benissimo sto sistema e potevo fare le chiamate e andare su internet contemporaneamente
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @L1979, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Mabris
Grande
Grande
Buongiorno. Ho necessità della connessione durante la chiamata, ma a tutt'oggi il VoLTE su Poco x3 nfc non risulta ancora funzionante con scheda ho.mobile o vodafone (mentre funziona perfettamente con altri operatori). Quando è prevista una risoluzione del problema? Grazie.