annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @18nick87, ti informiamo che per alcuni dispositivi che attualmente non lo supportano sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto il servizio sarà disponibile. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buona sera io ho un iPhone X e sembra che il servizio volte non sia attivo perché l’ho reimpostato più volte ma nulla
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ziest88, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
ChefK
Grande
Grande
Io ho appena acquistato uno Samsung A31 chi è compatibile con VoLTE, purtroppo non funziona con la SIM della Ho. Come in mio cellulare è dual SIM, ho provato aggiungere un'altra SIM e subito ho vista la opzione per arrivare volte. L'ho attivata e provata con la SIM della Ho. i funziona, ma si tolgo la altra SIM smette da funzionare automaticamente. Questo non va bene... È uno problema della SIM della Ho. Loro devano cambiare tutte le SIM per funzionare il VoLTE!!!
0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi ho aggiornato il mio Motorola Moto G8 Plus ad Android 10. Pensavo che ci fosse stata una piccola possibilità che il nuovo aggiornamento mi dava modo di attivare il VoLTE. Invece oltre a non essere attivo, è sparita l'opzione nel menù impostazioni ed è diventata grigia la voce previosining VoLTE nel menù nascosto. Non c'è che dire. Tra Motorola ed Ho. fanno a gara chi è in peggio.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChefK, il servizio VoLTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
Ciccino
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

I futuri "firmware updates" introdurranno il VoLTE sui vari smartphone. Con il mio Samsung Galaxy Note 10 Plus (ITA) non riuscivo a sfruttare il VoLTE, ma con l'ultimo aggiornamento (Patch del 1 Settembre 2020, ONE U.I. 2.5 e quant'altro) il menu del VoLTE è finalmente apparso nelle impstazioni, e funziona in modo perfetto. Stessa cosa per l'A51 di mia moglie, con l'update (Patch 1 Settembre) la funzione VoLTE c'è e funziona bene, In fondo bisogna solo pazientare un po'.

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un realme X2 pro e non mi funziona il Volte. Dipende da ho o dal telefono? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian, il servizio VoLTE è disponibile per la maggior parte dei dispositivi, per quelli che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio sono in corso gli aggiornamenti necessari. Verifica che il dispositivo abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusami ma tu sai se il servizio è stato aggiornato per i Realme perche dite che non tutti sono stati aggiornati e nelle impostazioni del mio telefono aggiornato all'ultimo firmware Volte non c'è ma il servizio tecnico della Realme mi ha confermato che è in automatico e tutti i Realme hanno il Volte.

0 Kudos