annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

MrJampy79
Grande
Grande
Buongiorno. È da circa una settimana che se sono in una chiamata non riesco a navigare, prima funzionavan. Per me è un grosso disservizio, il cellulare lo uso per lavoro, ho un'agenzia pubblicitaria, e se un cliente mi chiama per problemi non riesco a risolvere i problemi faccio una mega figura di m.... Ho un cellulare Redmi 9, nel menu è attivato il servizio volte ma non funziona. Sono in 4g.
Riusciamo a risolvere la situazione o cambio operatore?
Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Guarda qui in fondo in basso c’è gli allegati la lista dei cellulari compatibili https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
0 Kudos
MrJampy79
Grande
Grande
Il mio cellulare è presente nella lista dei telefoni compatibili ma non funziona.
Mi riuscite a risolvere il problema "ho" cambio operatore?
0 Kudos
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Cambia operatore...anche il mio è presente nella lista (Xiaomi mi 9 lite) attivato tutto ma nulla.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrJampy79, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
clem
Grande
Grande
ho fatto delle prove con altre sim sul mio samsung s8 e navigo anche durante la chiamata. penso sia un limite di ho. devo purtroppo cambiare operatore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @clem, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Cibax
Grande
Grande
Il Samsung S9 è nella lista, ma nonostante sia tutto attivo il servizio non funziona... non resta che cambiare operatore.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cibax, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Cibax
Grande
Grande
Ti ho risposto in privato, inviandoti quanto richiesto, ma ad oggi non ho avuto risposta o indicazioni...
0 Kudos