annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio cambiare offerta

CRAI
Grande
Grande
Vorrei cambiare la mia offerta
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@CRAI Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app, ma ovviamente nel caso l'offerta sarà a rialzo.

Se ti trovi bene con Ho. potresti effettuare una triangolazione ---> Cosa vuol dire TRIANGOLARE - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos
Ciao19
Grande
Grande
Voglio cambiare offerta mia
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chiama il 19.21.21 

se hai esigenze specifiche di gb 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciao19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ma36
Grande
Grande
Anch’io voglio cambiare offerta, ne voglio una più vantaggiosa e comunque l’app non mi consente di cambiare profilo tariffario in decrescente
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ma36
Per avere un'offerta più vantaggiosa per te devi triangolare, passando per altro operatore (tipo Iliad o CoopVoce) per poi tornare ad Ho. Nessun operatore propone tariffe migliori per i già clienti, oppure offre solo offerte al rialzo.
0 Kudos
Lucariello1
Grande
Grande
Salve purtroppo ho un offerta non più conveniente penso di cambiare gestore,se mi offrite una offerta migliore rimango vostro cliente,ho visto che ci sono tariffe migliori anche chi entra come nuovo cliente in ho
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lucariello1 Ma leggere i post precedenti no?!

Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app, ma ovviamente nel caso l'offerta sarà a rialzo.

Se ti trovi bene con Ho. potresti effettuare una triangolazione ed avere così un'offerta migliore ---> Cosa vuol dire TRIANGOLARE - ho.fficina (ho-mobile.it)

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sara00
Sono certo che sia un problema bi visualizzazione del browser e che non siano gli utenti a partire in quarta senza leggere...😏🤣
Una di queste volte creo un thread chiamato "Problema di linea" e riporto la difficoltà nell'eseguire i passaggi della ricetta della crostata di albicocche: sono sicuro che qualcuno si aggiungerà scrivendo "ho lo stesso problema"!😁
0 Kudos