annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio cambiare offerta

Pietro2408
Grande
Grande
Ho ricevuto centinaia di messaggi con offerte che mi offrono 100 giga in 5g ad un prezzo inferiore del vostro e voi non fate niente per attirare la clientela, se non mi proponete un’offerta migliore di quella che ho cambio operatore.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Pietro2408
È proprio così che funziona il mercato della telefonia: un cliente se ne va verso un'offerta migliore ed un altro arriva attirato da quella che gli sembra una tariffa conveniente.
Chiaramente bisogna valutare se l'operatore scelto ha anche le bts (antenne) in zona e la qualità della copertura, altrimenti avrai tanti giga a basso costo che non potrai usare...
A parità di copertura e servizio, non vedo perché si debba rimanere "forzatamente" con un operatore, visto che nessuno fa nulla per fidelizzare il cliente.
0 Kudos
Ventura85
Grande
Grande
Salve io ho 70 giga e pago 9.99 euro al mese sul mio secondo numero ho appena attivato 200 giga allo stesso costo, voglio 200 giga anche su questo numero si può fare altrimenti cambio operatore a tutti e due i numeri
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ventura85, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alex69tarqui
Grande
Grande
Non mi fa cambiare offerta .quando l'ho attivata da Tim a ho non mi dava altre offerte ora che sono in ho vorrei poterlo fare sennò ritornerò a Tim
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex69tarqui, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate vengono proposte e puoi visualizzarle direttamente dall'APP. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Massy992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Voglio cambiare offerta ma non me lo fa fare come posso fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massy992, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Yijos
Grande
Grande
Nn riesco a cambiare oferta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yijos, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos