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Volte Samsung s8

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanno-jo , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

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Vanno-jo
Grande
Grande
Io con l'S8 e l'A9 del 2018 avevo l'opzione attivabile e attiva con wind, quindi i 2 telefoni in questionesono compatibili.
Perché ad oggi 04/12/2020 non avete attivato come da sms di mesi fa il VoLTE su detti disposotivi, che lo supportano nativamente?
Tra l'altro l'A9 del 2018 supporta ed ha Android 10.

Avete notizie?
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quelo
Grandissimo
Grandissimo
è possibile a questo punto conoscere i dispositivi che secondo loro sono compatibili con il Volte della Ho?!
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Nina78
Grande
Grande
il note 10 plus lo supporta in pieno. Anche perché con vodafone era attivo. Ora non funziona anche se mi è arrivato l'sms di attivazione volte.
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Nina78
Grande
Grande
Note 10 plus compreso. A me non funziona
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @volantedue, per sfruttare il servizio VoLTE con qualsiasi gestore è necessario utilizzare un dispositivo compatibile. Se nelle impostazioni non trovi la funzione VoLTE è probabile che il cellulare non lo supporti. Puoi verificare con l'assistenza del produttore. Resto a disposizione. Buona serata.

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volantedue
Grande
Grande

Anch'io posseggo un Samsung S8. Da quanto si trova su internet dovrebbe essere un dispositivo compatibile con la tecnologia VOLTE. Tuttavia, sul menù di impostazioni del cellulare (aggiornato da casa madre ad Android 9, ultimo aggiornamento 1 giugno 2020) non è presente nessuna opzione riguardante il VOLTE. Ora che Ho supporta il VOLTE, devo immaginare che sia direttamente fruibile oppure, mancando la possibilità di attivare l'opzione sul telefono, non potrò sfruttare questa tecnologia? Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Grazie

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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1985, la procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura dovrebbe terminare per fine mese. A breve tutti i clienti saranno abilitati al servizio. Nel frattempo è possibile che parte dei clienti, in possesso sempre di dispositivi compatibili, riescano già ad utilizzarlo. Resto a disposizione. Buona giornata

esatau
Numero Uno
Numero Uno
per farla breve un flop di ho. ad oggi.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
'sta storia del Volte è un po' una bufala. Un mucchio di gente si lamenta che non ce l'ha pur avendo telefoni che lo gestiscono
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