annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte con pixel 4a

Fibriz73
Grande
Grande
Dovete risolvere il problema in quanto non si riesce a navigare con una chiamata voce in corso. Mi pare un problema di rilievo
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fibriz73, per i dispositivi che non supportano il VoLTE bisogna attendere gli aggiornamenti software del produttore. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fibriz73
Grande
Grande
Ho contattato l'assistenza Google e mi confermano che: 1-il dispositivo é abilitato al Volte. 2-é compito dell'operatore telefonico abilitarlo.
Cosa confermata da un operatore Ho.Mobile in seguito da me interpellato. Ripeto: é un grave disservizio che va risolto
0 Kudos
Fibriz73
Grande
Grande
Buon giorno. Ci sono novità?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
vidavi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Trovo inconcepibile che ad oggi non sia possibile accedere al volte di ho mobile con pixel 4 (stessa cosa su pixel 3), mentre funziona correttamente su pixel 4a e pixel 5. E non venitemi a dire che la colpa è di google perché il dispositivo supporta normalmente il volte, va solo aggiunto il dispositivo da ho mobile, cosa che probabilmente non interessa all'azienda. Scandaloso
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vidavi, sono in corso le verifiche con Google per arrivare ad un accordo ufficiale; è di sicuro nel nostro interesse che il servizio possa funzionare anche su tali dispositivi. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos