annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su Xiaomi redmi note 8 pro

Jeo
Grande
Grande
Ho quasi distrutto il telefono ma il Volte anche se attivo proprio non funziona. Inserito anche IMS ma niente da fare. La connessione è sempre in Edge. Non mi resta che cambiare operatore perché la conversazione telefonica è incomprensibile.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Jeo e allora cambia ...  e non pensarci più! 

buona serata!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Jeo, hai un problema con il volte o con la connessione che non va in 4g? Resto a disposizione

0 Kudos
Max19811981
Grande
Grande
Buongiorno, sono possessore di xiaomi redmi note 8 pro, smartphone compatibile con il servizio volte, ma non funziona, avrei bisogno di assistenza, grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Max19811981 

togliendo che è un terno a lotto far andare il volte su questi dispositivi etc...

crea un nuovo apn cosi 

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max19811981, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?

 

Luckygill1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, quando faccio la chiamata non mi funziona internet come risolvere il problema?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luckygill1, verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere!

0 Kudos
Professore79
Grande
Grande
Non riesco a navigare durante le chiamate sul mio cellulare redmi note 8 pro con il volte attivo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Professore79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos