Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Teoricamente/sulla carta...... io però ho altre info "confidenziali" che dicono che il Volte verrà attivato a tutti i clienti ho. entro il 31 agosto,non posso citare la fonte 😁🥇
ci sarà una lista di telefoni che lo supporteranno? andrà rivista qualche configurazione apn specialmente nei dual SIM? ho la spunta PROVISIONING VOLTE abilitata ma servizio non funzionante
in questi giorni il nostro dipartimento tecnico sta lavorando per attivare tutta la clientela ho. al servizio VoLTE. L'abilitazione al servizio VoLTE è prevista dalla prima settimana di agosto.
Ho letto su articoli online di poche settimane che il VOLTE è ormai gratuito e incluso a tutti. Ma io non ho ricevuto messaggio e tutt'ora non mi funziona. Avete info a riguardo? PS: il mio telefono è abilitato al volte
si certo è compatibile ma ovviamente i capofficina menzionano il "permettendo" perché non tutti i dispositivi in commercio presenti e passati che gli utenti possono avere supportano il Volte con la sim ho.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.