annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
su samsung a20e zero totale.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TSoft, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti e verifiche per rendere il servizio VoLTE fruibile su ogni SIM, device permettendo. Resta in contatto con noi per mantenerti aggionato. Restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti e verifiche per rendere il servizio VoLTE fruibile su ogni SIM, device permettendo. Resta in contatto con noi per mantenerti aggionato. Restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok Josephine, grazie dell'info👍
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Device permettendo, S10+???
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Josephine11 per voi S10+ è compatibile?
0 Kudos
r6doctor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo che è compatibile
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si certo è compatibile ma ovviamente i capofficina menzionano il "permettendo" perché non tutti i dispositivi in commercio presenti e passati che gli utenti possono avere supportano il Volte con la sim ho.
Raffoman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao!

Ho letto su articoli online di poche settimane che il VOLTE è ormai gratuito e incluso a tutti. Ma io non ho ricevuto messaggio e tutt'ora non mi funziona. Avete info a riguardo?
PS: il mio telefono è abilitato al volte

grazie! 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffoman,

in questi giorni il nostro dipartimento tecnico sta lavorando per attivare tutta la clientela ho. al servizio VoLTE. L'abilitazione al servizio VoLTE è prevista dalla prima settimana di agosto. 

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.