annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ah dimenticavo, prima avevo Vodafone e un Redmi note 7 , lui andava tranqullamente in VoLTE, telefoni identici al mio come Rom, Baseband ecc non c'era verso e ne hanno fatte di prove, anche il cambio sim, ero amministratore del gruppo,... tutti presi da store Italiani, poi ho preso un MIA3 in Cina e anche li andava..... questo per dirvi... la butteranno a caso l'abilitazione??




0 Kudos
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Provato su iPhone 11 Pro ed è attivo👍🏻
0 Kudos
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@robinrg86  ha scritto:
Provato su iPhone 11 Pro ed è attivo👍🏻

Si sugli Iphone va... avevo provato su quello aziendale

0 Kudos
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao, nemmeno a mme va, ne con samsung galaxy m20, ne con realme 6 pro, il bello è che con vodafone e tim mi funzionavano entrambi con il volte.

0 Kudos
Duster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
3 mesi di test per attivare un servizio che dovevano solo copiare da Vodafone e come risultato su metà dei telefoni non funziona.
Che vergogna
L.u.c.k.y
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Duster
Con mia grande sorpresa, ieri sera all'incirca alle 10, mi hanno attivato il VoLTE sul mio Redmi Note 8 Pro
Duster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo stiano risolvendo allora, a me per ora ancora nulla
0 Kudos
Andreho2020
Grande
Grande
Vorrei sapere come attivare il volte sul mio Oppo RENO 2z e vorrei sapere se serve una scheda diversa da quella basic
0 Kudos
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma ha fatto qualche aggiornamento il telefono?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreho2020, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos