annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@barni1992 Puoi chiedere/sollecitare quanto vuoi, non ti risponderanno mai con un messaggio diverso da quelli "predefiniti". Pessimo orientamento al cliente...

0 Kudos
GL88
Grande
Grande
Buongiorno.
Ho lo stesso problema, da qualche settimana non posso né ricevere né effettuare chiamate vocali, ma internet funziona.
Cuorgnè, provincia di Torino
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GL88,

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Mikimatira98
Grande
Grande
Ciao io possiedo OnePlus 6 e come ho riportato qualche giorno fa il VOLTE non funziona ancora nonostante siamo a settembre.
Ho provato a inserire la mia SIM su un iPhone 6s che supporta ufficialmente il VOLTE ma neppure la funziona. Cosa posso fare? Ormai sto attendendo questo servizio da quasi 2 mesi
0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Avranno chiuso la 2G/3G Smiley Molto-felice

0 Kudos
Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anch'io ho un S7 non più aggiornabile e mi chiedo se sarò escluso o meno dall'utilizzo di tale servizio

0 Kudos
GioRik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per l'S7 pare ci sia una versione per i no brand e una per i brandizzati vodafone sotto test. Gli ultimi update per queste 2 versioni sw sono rispettivamente del 9 settembre per i Nobrand e 11 settembre per i brand VDF. Difficile dire quando verranno rilasciate ma già che ci siano fa ben sperare.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eutel-sat, attualmente nessuna novità sul servizio da te richiesto. Resta in contatto con noi per mentenerti sempre informato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ciccino
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

I futuri "firmware updates" introdurranno il VoLTE sui vari smartphone. Con il mio Samsung Galaxy Note 10 Plus (ITA) non riuscivo a sfruttare il VoLTE, ma con l'ultimo aggiornamento (Patch del 1 Settembre 2020, ONE U.I. 2.5 e quant'altro) il menu del VoLTE è finalmente apparso nelle impstazioni, e funziona in modo perfetto. Stessa cosa per l'A51 di mia moglie, con l'update (Patch 1 Settembre) la funzione VoLTE c'è e funziona bene, In fondo bisogna solo pazientare un po'.

Raffoman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao @Deborah11 ,
non riesco ancora a sfruttare il servizio VOLTE. 
Ho Xiaomi Mi A1 e ricordo che con lo stesso telefono, con operatore TIM mi funzionava in automatico (quindi smartphone abilitato, e a quanto pare dalle impostazioni è abilitato il "check VOLTE carrier"). 
Ho provato a disabilitare DNS aggiuntivi e attivare Roaming ma niente. 
Hai delle dritte da darmi? 
grazie mille in anticipo

0 Kudos