@barni1992 Puoi chiedere/sollecitare quanto vuoi, non ti risponderanno mai con un messaggio diverso da quelli "predefiniti". Pessimo orientamento al cliente...
Ciao @GL88,
hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Anch'io ho un S7 non più aggiornabile e mi chiedo se sarò escluso o meno dall'utilizzo di tale servizio
Per l'S7 pare ci sia una versione per i no brand e una per i brandizzati vodafone sotto test. Gli ultimi update per queste 2 versioni sw sono rispettivamente del 9 settembre per i Nobrand e 11 settembre per i brand VDF. Difficile dire quando verranno rilasciate ma già che ci siano fa ben sperare.
Ciao @eutel-sat, attualmente nessuna novità sul servizio da te richiesto. Resta in contatto con noi per mentenerti sempre informato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
I futuri "firmware updates" introdurranno il VoLTE sui vari smartphone. Con il mio Samsung Galaxy Note 10 Plus (ITA) non riuscivo a sfruttare il VoLTE, ma con l'ultimo aggiornamento (Patch del 1 Settembre 2020, ONE U.I. 2.5 e quant'altro) il menu del VoLTE è finalmente apparso nelle impstazioni, e funziona in modo perfetto. Stessa cosa per l'A51 di mia moglie, con l'update (Patch 1 Settembre) la funzione VoLTE c'è e funziona bene, In fondo bisogna solo pazientare un po'.
ciao @Deborah11 ,
non riesco ancora a sfruttare il servizio VOLTE.
Ho Xiaomi Mi A1 e ricordo che con lo stesso telefono, con operatore TIM mi funzionava in automatico (quindi smartphone abilitato, e a quanto pare dalle impostazioni è abilitato il "check VOLTE carrier").
Ho provato a disabilitare DNS aggiuntivi e attivare Roaming ma niente.
Hai delle dritte da darmi?
grazie mille in anticipo